agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Il Team GigiOrru80 vince la prima edizione del nostro fantacalcio

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Abbiamo un vincitore! Gigi Orrù e il suo Team GigiOrru80 sono la prima squadra a trionfare nell’edizione numero uno del Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. Una stagione costante per i rossoblù con una netta accelerata nell’ultima parte di campionato che è valsa il titolo finale. Un successo che garantisce al Team di vincere la maglia dell’Olbia indossata da Roberto Biancu in stagione in Serie C con i galluresi più un kit firmato Dinicri di Centotrentuno.

Giornata e classifica

Se il Team GigiOrru80 vince la classifica finale a trionfare nell’ultima giornata del Fanta 131 è il Kasteddu (a volte il destino…) di Anubisi78 con 83.5 punti ottenuti grazie ai gol di Zielinski, Leao e Abraham. Al secondo posto dell’ultimo turno troviamo il Borussia PorcMund di Alberto Malesani (un saluto mister, non abbiamo mai detto che è mollo) con 83 punti grazie ai bonus di Udogie, Pellegrini e il solito Abraham. Al terzo posto di giornata infine Ranocchietta di Claudia Ranocchia con 82.5 punti insieme a Domenico Migheli e la sua Molto Semplici.

In classifica il Team GigiOrru80 trionfa con 2.844,5 punti totali. Al secondo posto Nkoulourgiones con 2.831 punti e a chiudere il podio definitivo NabilaT con 2.822 punti raccolti da inizio stagione. La top V di questo primo Fanta 131 è completata da Atletico Karalis (2.820,5) e CSKA Villamar (2.817,5). Primo della nostra redazione Andrea Ferrari con la sua Atletico Kira (venticinquesimo), noi giornalisti di Centotrentuno siamo arrivati trentottesimi, invece solo cinquantacinquesimo Matteo Zizola e 61esimo il direttore Aresu con la sua Ultigara Fc. Ci vediamo alla prossima stagione, con tante novità, più premi e soprattutto più competizioni. Grazie a tutti!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti