agenzia-garau-centotrentuno

Fanta 131 | Pescaramanzia vince il turno, mercato di riparazione aperto per tutti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Montagne russe a tutta velocità al Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione, entrato nella settimana decisiva con l’apertura del mercato di riparazione invernale classico dopo la chiusura del calciomercato di Serie A. Andiamo però con ordine e prima vediamo la situazione in classifica dopo 23 turni di campionato e il vincitore di giornata.

Punteggi e classifiche
Primo posto di giornata per Pescaramanzia di Borz con 83 punti. Vittoria frutto dei gol di Nicolussi Caviglia, Zaccagni, Krstovic a cui si aggiunge l’8,5 di Milinkovic Savic tra i pali. Secondo posto per Pierpaolo Bisoli (grande mister!) con la sua Carruezzo che fa 82,5 punti grazie a Reijnders, Zaccagni, Coceicao e Lucca. Terza piazza per Saiu e il Team Saiu98 con 82 punti grazie a Thuram, Reijnders, Castellanos e Kean. Peccato per De Winter lasciato in panca o sarebbe stato primo posto. E in classifica? A comandare è sempre Casteddu con 1.775 punti, seguito da un Eddu Cast in rimonta con 1.769 punti. Terzo posto per Yellow Submarine con 1.757 punti raccolti da inizio Fantacalcio.

Mercato
Da ieri, 4 febbraio, è aperto il mercato di riparazione invernale con 10 milioni in regalo per tutti e 5 cambi extra in aggiunta a tutte le rose. Mercato che chiuderà alle 19 di venerdì prossimo. Attenzione e non sbagliate le scelte.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti