agenzia-garau-centotrentuno
Fanta 131 edizione 2022-23

Fanta 131 | Rose costruite entro il 12 agosto per essere ammessi

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Siamo in tanti, tantissimi, già iscritti e pronti per vincere la seconda edizione del Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. Vi ricordiamo che l’iscrizione è gratuita e che in premio ci saranno gadget e kit firmati dal nostro sponsor tecnico Dinicri più una serie di maglie legate allo sport sardo, dal Cagliari alla Serie C e D ma anche completi degli altri sport di punta in Sardegna.

Scadenza per giocare

Al momento, a soli 6 giorni dal via della competizione, siamo più di 270 le squadre iscritte per l’annata 2022-23 del Fanta131. E non smetteremo mai di dirvi grazie per questo. Su Fantacalcio.it, l’applicazione e il sito web che usiamo come servizio per gestire la nostra lega, non si possono avere più di 256 iscritti per competizione. Un limite aggirabile: come vi sarete accorti abbiamo fatto creando una competizione gemella dove continuare a inserire i nuovi arrivati. In pratica al momento esistono due leghe: Fanta131 e FANTA131. Le due sono la stessa competizione in realtà con stesso regolamento, e ogni settimana il vincitore verrà considerato a livello pratico solo chi avrà fatto più punti tra le due. Quest’anno però a differenza dell’anno scorso vogliamo dare un limite alle iscrizioni delle proprie rose per il campionato dalla prima alla 38esima giornata. Chi, tra gli iscritti, non avesse creato la propria rosa entro le 24 del 12 agosto 2022 verrà escluso dalla competizione. Lo scopo è quello di eliminare il più possibile le squadre fantasma.

Mercato

La domanda ora sorgerà spontanea: e il mercato? Questo resterà aperto fino a poche ore prima del primo turno di Serie A il 13 di agosto. Ogni rosa che noi da Admin vedremo completa quindi non verrà eliminata dalla Lega Fanta131. In caso ci siano diverse esclusioni e il numero diventasse di 256 partecipanti ovviamente le due competizioni attuali verrebbero riaperte. Parlando sempre di mercato fino a quando il calciomercato di Serie A resterà aperto ci sarà una sessione settimanale con scambi liberi. Una volta che chiuderà il mercato di Serie A verrà chiuso anche il nostro fanta-mercato, che poi riaprirà in giornate che verranno decise più avanti e in alcuni casi con scambi o fanta-milioni di bonus.

Altre competizioni

Cosa succede se non mi iscrivo in tempo per il campionato il 12 agosto? Potrai comunque partecipare alla Coppa Tramatza che partirà una volta chiuso il mercato di Serie A e che sarà una competizione a sé con gironi all’italiana con scontri diretti e poi una fase a eliminazione diretta per le qualificate dei gironcini. Stiamo vagliando anche la creazione di altre competizioni per la prossima stagione e vi terremo aggiornati. A presto con nuove news.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti