agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta 131 | Vince UltimoFinoAllaFine, Lele Casini e Gigi Orrù primi in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Gli ultimi saranno i primi. Uno dei grandi insegnamenti che molti di noi hanno imparato da piccoli e faticato a capire da adulti diventa realtà per la seconda giornata del girone di ritorno del Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione. A vincere questa ventunesima giornata di Serie A è infatti Satta96 con la sua Ultimo Fino alla Fine.

Giornata e classifica
Punteggio record di 98 punti per i biancoviola di Satta grazie ai gol di Theo Hernandez, Maehle, Malinovskyi, Muriel e Abraham. In panchina per strafare rete di Petagna e rigore parato da Szczesny. Seconda posizione di giornata con 95 punti per Gianfranco e il suo Treulu Team. In questo caso Singo, Raspadori e Ciro Immobile gli eroi del turno per i rossoblù. Infine terzo posto con 94.5 punti per i rossoneri di Nicola Pot De Rosas.

In classifica va registrato il grande ritorno della Pejottese. Lele Casini, il “Gorilla”, dopo un breve periodo di appannamento si riprende la vetta con 1.573 punti totali. A pari merito però con il Team GigiOrru80. Quest’ultima è una delle rose più in forma del periodo recente del Fanta131. Sul terzo gradino del podio temporaneo un’altra big di questa stagione: CSKA Villamar. Per i sardo-russi sono 1.568,5 i punti totali raccolti in 21 giornate. Attenzione alla Coppa Tramatza, mancano gli ultimi 5 decisive partite per decretare chi passerà il turno alla fase a eliminazione diretta.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti