agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131-fantacalcio-SerieA

Fanta131 | Deportivo LaCugurra vince la giornata e la nostra felpa Dinicri

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Ultima giornata prima di Natale per il Fanta131 che viene vinta dal Deportivo LaCugurra. Nome che porta bene ai gialloverdi di Ike che mettono tutti in fila e si aggiudicano la bellissima felpa Centotrentuno firmata Dinicri.

Giornata e classifica

Per Deportivo LaCugurra 78.5 punti totali raggiunti in questa diciannovesima giornata del fantacalcio della nostra redazione grazie alle reti di Dumfries, Bernardeschi e Bajrami. Secondo posto a pari merito per Ultimo Fino Alla Fine con 76.5 punti, ed è la seconda volta in stagione che Satta si piazza al secondo gradino del podio di giornata, e Shardana di Max Ceriale. E in classifica? Continua il dominio della Pejottese Fc di Lele Casini, segue Passius e poi terzo posto per NabilaT che continua nella sua rimonta invernale verso i primi posti.

Regalo di Natale

Per Natale la nostra redazione ha deciso di regalare 10 crediti a tutti i fanta-allenatori. In più dal 25 dicembre al 4 gennaio partirà il mercatino di Natale che permetterà a tutti 5 scambi in rosa. Svincoli alla quotazione attuale. Insomma, auguroni di buone feste e che l’anno nuovo vi porti bene anche al fantacalcio!

La Redazione

TAG:  Fanta131
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti