Dare il tutto per tutto. Ultimi sforzi al Fanta131, il fantacalcio della nostra redazione, per provare a vincere un turno, lottare per un piazzamento nella classifica generale o vincere la Coppa Tramatza, se ancora siete dentro la competizione. Vediamo però nel dettaglio i punteggi della giornata numero 34 di Serie A e la situazione in classifica a 4 giornate dalla fine.
Punteggi e classifica
A vincere questa giornata di Fanta131 è Marlon Brundu (eroico!) con la sua Rayo Sulcitano che totalizza 85 punti. Bonus da primato grazie a Pulisic, McTominay, Retegui e Kolo Muani. Al secondo posto di giornata ecco l’amico Gian Franco con la sua Campese che fa 84 punti. Secondo piazzamento dell’anno per uno dei veterani della competizione. A bonus con il +3 per la Campese Pulisic, McTominay e Retegui. Importanti però gli assist di Gaetano e Reijnders per la medaglia d’argento. Terza posizione di giornata nel turno 34 di Serie A per un duo: Werder Bremini e Subma United, entrambi a quota 83,5.
E in classifica? Eddu Cast prova l’allungo decisivo e vola a 2.604,5 punti totali messi in fila da inizio fantacalcio. A inseguire c’è Quel Ramo del Lago, diventato ora secondo, con 2.586,5 punti. Crollo per Casteddu87 che resta però terzo e voglioso di riscatto con i suoi 2.580,5 punti.
La Redazione