agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta131 | Tilde Cuomo vince la giornata numero 30, Casteddu99 leader in classifica

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

La Serie A fa 30 e il Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione, va sempre più di fretta nel decisivo rush finale per la vittoria della Coppa (e di un weekend per due a Chattilon con hotel e ingresso alle terme). Ma andiamo con ordine e scopriamo il vincitore di giornata e la situazione nella classifica generale.

Punteggi e generale

A vincere la giornata numero 30 del Fanta131 è Tilde Cuomo con la sua ParisiSantGermain che fa 88 punti. Per i “Rossi” pescata davvero magica con la rete di Lykogiannis, più i bonus da +3 di Dimarco, Leao e Scamacca e Bonazzoli dalla panchina. Al secondo posto Nico e la sua Palestra Italia, per gli azzurri 85,5 punti grazie a Dimarco, Koopmeiners, Sulemana e Leao. In due al terzo posto: Dacom con la FC Dimonios e Illusio88 con la sua Black Dragons. Entrambi con 83,5 punti di giornata.

E in classifica? Guida la generale sempre Casteddu99 che dopo aver subito qualche sorpasso è tornato in vetta con 2.341 punti raccolti da inizio Serie A. Seconda piazza momentanea al Fanta 131 per Hausu con 2.338,5, in una lotta serratissima per la vittoria finale. Terza piazza infine per A Su Sattu con 2.326,5 punti messi in fila da inizio torneo.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti