agenzia-garau-centotrentuno

Parte Fanta131: sfida la nostra redazione gratis e vinci i nostri gadget

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Lista, calcolatrice e probabili formazioni alla mano. La settimana più calda dell’estate è arrivata: riparte il fantacalcio. Dopo aver giocato con voi con la nostra rubrica di consigli Fanta131 nella scorsa stagione abbiamo deciso di regalarvi una sorpresa per il campionato che sta per iniziare.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Sfidateci!

Abbiamo creato una lega, si chiama Fanta131, e la potete trovare sul sito leghe.fantacalcio.it. Per farlo basta cliccare sul link e inserire la parla d’ordine. Per iscriversi, in maniera totalmente gratuita, basta usare la parola d’ordine che è fanta-131. In questo modo potete sfidare la nostra redazione e tutta la nostra community. In poche ore abbiamo registrato già tantissime iscrizioni. A fine campionato i primi tre qualificati riceveranno i gadget (felpa, maglietta e maglia) di Centotrentuno, più alcune sorprese che riserveremo per voi durante il campionato.

Regolamento

Il regolamento per questa prima edizione abbiamo deciso di renderlo il più base ma al tempo stesso tradizionale possibile. A disposizione 250 milioni per creare la propria rosa, composta da 3 portieri, 8 difensori, 8 centrocampisti e 6 attaccanti. Mercato sempre aperto con scambi di lista liberi fino al 1 settembre (ore 13.30). Da lì in poi si apriranno delle sessioni di mini mercato per rinforzare la rosa a stagione in corso. Le quotazioni sono variabili, questo vuol dire che se prendo un giocatore a 40, per fare un esempio, e lui delude, quando lo rivendo potrei fare una minusvalenza. Al tempo stesso se prendo un giocatore a 1 e poi fa una bella parte di stagione se lo vendo posso fare una plusvalenza. Formazione da inserire 15 minuti prima della prima partita di ogni giornata di Serie A. Sono schierabili 12 giocatori in panchina per un massimo di 5 sostituzioni ai titolari, non vale un cambio modulo. Non ci sono modificatori per reparti o ruoli. Il calcolo della classifica viene fatto sommando i punteggi ottenuti in ogni singola giornata da ogni squadra. Ogni info la trovate nella sezione regole della Lega. Il principio cardine è quello del divertimento, per ogni ulteriore dubbio scriveteci pure. E buona fortuna!

La Redazione

 

Al bar dello sport

1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti