agenzia-garau-centotrentuno

Revivas, ad Arborea la due giorni per rivivere gli anni ‘80

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Revivas, due giorni di eventi con la musica Dance anni ‘80 e ‘90 ad Arborea.

Si è conclusa stasera una maratona musicale durata due giorni, ad Aborea, nell’incantevole oasi naturale dell’Horse Country Resort, dove si sono esibiti i più famosi esponenti della musica dance degli anni ‘80 e ‘90, dal nome di “Revivas”.
Un enorme prato ha ospitato un evento davvero unico, che ha richiamato 4000 spettatori giunti da tutta la Sardegna, per assistere ad un concerto spettacolo, organizzato magistralmente da Media Eventi, con la partnership dell’Horse Country Resort, che ormai è diventato un punto di riferimento per ospitare eventi internazionali di grande spessore non solo sportivi.

Dalle 16 di sabato alle 20 della domenica, ha aperto la serata la band “Echo 80”, successivamente si sono alternati sul palco i più famosi Djs dell’epoca, e non solo, della Sardegna, e i veri e propri miti della dance anni ‘80: 𝑻𝒓𝒂𝒄𝒚 𝑺𝒑𝒆𝒏𝒄𝒆𝒓,𝑫𝒆𝒂𝒏 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒐𝒘, 𝑺𝒄𝒐𝒕𝒄𝒉, 𝑺𝒕𝒆𝒇𝒂𝒏𝒐 𝑺𝒆𝒄𝒄𝒉𝒊, 𝑮𝒂𝒛𝒆𝒃𝒐, e il mitico 𝑺𝒂𝒏𝒅𝒚 𝑴𝒂𝒓𝒕𝒐𝒏. Alla consolle si sono alternati 𝘾𝙖𝙧𝙡𝙤 𝙊𝙡𝙞𝙫𝙖, 𝙎𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝙈𝙪𝙧𝙧𝙪, 𝙎𝙖𝙣𝙙𝙧𝙤 𝘼𝙯𝙯𝙚𝙣𝙖, Angelo 𝙁𝙧𝙖𝙩𝙚𝙧𝙣𝙖𝙡𝙞, 𝘾𝙚𝙨𝙖𝙧𝙚 𝙈𝙤𝙣𝙣𝙞, 𝘿𝙖𝙧𝙞𝙤 𝙋𝙧𝙚𝙛𝙪𝙢𝙤 e 𝙎𝙞𝙢𝙤𝙣 𝙇𝙪𝙘𝙖 , che hanno fatto ballare una folla in visibilio per una festa che ricordava quelle di dei gloriosi anni ‘80. Sul palco un maxischermo proiettava i videoclip delle hit più celebri, mentre per un effetto nostalgia assicurato, il Super Telegattone, si prestava ai selfie nella zona bar e food. Perché niente è stato lasciato al caso in questa riuscitissima macchina del tempo.

Valentina Boi

TAG:  Tempo Libero
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti