T.A.Q.B., nuovo live il 26 giugno al Corto Maltese

La band cagliaritana torna sul palco venerdì 26 Giugno al Corto Maltese di Cagliari, per la prima data dopo il lockdown.

A quasi 4 mesi dall’ultimo concerto, la band rock cagliaritana dei T.A.Q.B. nata del 2007 col singolo “Ti Amo Quando Bevo”, torna sul palco per un live fortemente voluto per la voglia di ricominciare dopo tempi bui e troppo lunghi. L’ultima data è stata al Lima Lima dell’amico Carlone, ed è da lì, da lui, che il gruppo vuole ripartire, per ricordare omaggiandolo, un grande amico che mancherà a tutti a Cagliari e non solo.

Setlist di pezzi vecchi e nuovi e nuova line up che vede Lorenzo Balia (batteria) e Mauro Vescera (basso), uniti a Igor Baglivi (chitarra) e Pille (voce). Live con cui la band vuole riabbracciare il pubblico dopo una lunga pausa. Continua il tour di presentazione di “Meno Tv”, il disco della band di recente uscita, un Ep prodotto da Enrico Rocca prima e Andrea Piraz per Sold Twin Studio in fase esecutiva. L’occasione per rivedere gli amici, l’inizio per le ore 22, ingresso libero. Lo show seguirà le regole dell’emergenza Covid 19.

L’evento è in collaborazione con Jailbreak Tattoo di Cagliari, Radio Furgoncino e Mush.

TAG:
 Musica

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti