agenzia-garau-centotrentuno
lanusei-esultanza

Il Sondaggio | Serie D, per i nostri lettori Lanusei favorito per la salvezza

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Nel prossimo weekend, dopo la sosta del campionato, la Serie D entra nel vivo della stagione con l’ultima fase dei vari gruppi che stilerà i verdetti sia per le squadre che puntano alle posizioni nobili che per quelle che cercano disperatamente la permanenza nella categoria. Discorso che vale anche per le sette sorelle sarde del Girone G.

Il sondaggio

Negli ultimi giorni vi abbiamo chiesto un parere su chi tra le tre squadre isolane al momento maggiormente impegnate nella corsa salvezza tra quelle sarde del girone G ha più chance di centrare la permanenza in quarta serie. Con una classifica del raggruppamento che recita: Insieme Formia ultima con 14 punti, Latte Dolce penultimo con 16, Carbonia terzultimo con 17 e Lanusei quartultimo con 19 punti. Ricordando che salvo distacchi importanti le ultime due retrocedono in maniera diretta mentre dalla tredicesima alla sedicesima posizione si va ai playout. Se consideriamo il rendimento delle ultime cinque la squadra sarda più in “forma” è il Carbonia con 7 punti raccolti nell’ultimo mese. Quattro invece quelli portati a casa dagli ogliastrini di Oberdan e zero i punti presi dal 27 febbraio a oggi dai biancocelesti di Sassari passati in settimana dalla guida di Pierluigi Scotto a quella di Mauro Giorico. 

I risultati

Su poco meno di 200 voti il 50% di voi vede per favorito nella corsa salvezza tra le sarde il Lanusei. Per il 40% dei nostri lettori è invece il Carbonia di mister David Suazo che ha maggiori possibilità di restare in Serie D. Infine solo per l’11% degli utenti di Centotrentuno sarà il Latte Dolce a centrare la rimonta per la permanenza in quarta serie anche in vista della prossima annata.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti