agenzia-garau-centotrentuno

Barella, si iscrive la Roma

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

C’è anche la Roma nella corsa a Nicolò Barella.

Come anticipato dall’emittente capitolina Radio Radio, troverebbero conferme le notizie di un’offerta sostanziosa per il Cagliari, che ammonterebbe a quasi 45 milioni – dilazionati in 4 anni – più un paio di giovani sui quali fissare il diritto di riacquisto (si parla di Celar e Riccardi, talenti della Primavera di Alberto De Rossi).

Una proposta sicuramente interessante per la società del presidente Tommaso Giulini, in vista dell’estate. Non prima, perché i rossoblù hanno ribadito come non vi sia l’intenzione di privarsi di Barella a gennaio.

Il centrocampista classe ’97 piace al Napoli, al Chelsea e all’Inter. Poche chance per i partenopei, mentre la preferenza è stata già espressa da Barella e il suo entourage per i nerazzurri o i londinesi. La pista inglese sarebbe stata calda per gennaio, mentre i milanesi e i capitolini hanno più carte da giocarsi tra qualche mese. Sono infatti i meneghini a essersi mossi in anticipo già un anno fa, e Barella non ha avuto molti dubbi: niente Napoli, Chelsea subito o a fine stagione l’Inter potrà rilanciarsi prepotentemente. Ma occhio alla Roma…