Daniele Bianchi e Simone Patacchiola, insieme al mister Stefano Udassi

Bianchi e Patacchiola: “Ci aspettavamo una gara così”

Le dichiarazioni dei calciatori del Latte Dolce in sala stampa, dopo il pareggio contro la Turris nel big match del girone G della Serie D.

Così il capitano di giornata, Daniele Bianchi: “È stata la partita che ci aspettavamo, sapevamo che sarebbe andata così. Loro hanno provato a infastidirci nel palleggio, fin dall’inizio dell’azione, ma siamo stati bravi a fare la nostra gara. Siamo soddisfatti del risultato, perché è arrivato con merito. Ci tengo a fare i complimenti da Pireddu e Tuccio, che hanno fatto una grande gara nonostante siano due under, contro avversari esperti e pericolosi, specialmente nel reparto offensivo”.

Gli fa eco Simone Patacchiola, che oggi ha sostituito Cabeccia: “Sono contento che non abbiamo preso gol, difensivamente sapevamo che sarebbe stata una gara tosta ma abbiamo dimostrato il nostro valore. Gioco meno? È vero, ma sono davvero molto sereno: quest’anno abbiamo costruito una squadra per provare a sollevare l’asticella, quindi ci sta che capiti di giocare meno. Ma siamo un grande gruppo, dove conta non giocare sempre ma farsi trovare pronti quando serve. E sono felicissimo di questo”.

dall’inviato Francesco Aresu

Sponsorizzati