agenzia-garau-centotrentuno
walukiewicz-cagliari-genoa-canu

Mercato Cagliari, è fatta per Walukiewicz all’Empoli

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sarebbe arrivata la fumata bianca nella trattativa tra Cagliari ed Empoli con protagonista Sebastian Walukiewicz.

La formula

Dopo aver concluso il trasferimento di Guglielmo Vicario e di Razvan Marin, il difensore polacco classe 2000 diventerà il terzo giocatore rossoblù vestire la casacca dei toscani. Walukiewicz si trasferisce all’Empoli con la formula del prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza. Ora si attende la prossima mossa del presidente Tommaso Giulini e del direttore sportivo Stefano Capozucca che, dopo la cessione di Walukiewicz, sono chiamati a regalare a Liverani un nuovo elemento per la retroguardia. Nelle ultime ore è tornato alla ribalta il nome di Federico Barba del Benevento, ma il Pisa sarebbe in pole per il suo acquisto. Da non escludere un colpo di esperienza nel mercato degli svincolati, ma con poco più di 24 ore dalla chiusura delle operazioni il Cagliari dovrà giocoforza accelerare per poter chiudere un nuovo acquisto nella retroguardia.

***AGGIORNAMENTO 15.05 – Arrivano ulteriori dettagli sulla formula del trasferimento di Walukiewicz all’Empoli: confermato il prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza dei toscani, ma con una percentuale del 50% sulla futura rivendita a favore del Cagliari.

La Redazione

Al bar dello sport

37 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti