agenzia-garau-centotrentuno
Giordo-Raimond-Sassari

Pallamano, Giordo: “Supercoppa giusta ricompensa a squadra e società”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Grande gioia in casa Raimond Handball Sassari dopo la vittoria della Supercoppa Italiana ottenuta a Chieti contro Merano: il direttore sportivo rossoblù Andrea Giordo ha commentato così la conquista del trofeo.

“Ero sicuro dopo la prestazione di sabato che i ragazzi avrebbero dato una grande dimostrazione in questi giorni, dopo la vittoria contro Brixen avrei messo la firma sulla vittoria della Supercoppa. Questa squadra le qualità le ha, qualche volta è mancata la lucidità, ma questa era una finale e volevamo riscattarci e mettersi alle spalle il brutto ko in campionato di sabato scorso. Chiudiamo il 2023 con un titolo, dopo due finali perse e questo è un giusto epilogo. Questa è una ricompensa per questa squadra e questa società che sta facendo bene e dà soddisfazioni alla città di Sassari”.

Questo il commento di coach Zupo Equisoain: “Sono state due partite molto belle, abbiamo giocato molto bene. Abbiamo condotto la partita sempre, abbiamo attaccato bene e sono molto contento. Questo è lo sport, la settimana scorsa abbiamo perso di 14, e ora abbiamo vinto noi. Per me Sassari è stata la migliore della Final Four”.

Bruno Brzic ha invece commentato così la vittoria: “Una due giorni giocata con gli attributi, siamo arrivati qua con un solo scopo, riprenderci quello che era nostro. Sono stati due giorni di concentrazione massima dell’intero gruppo. Penso che il gruppo dopo questa vittoria abbia preso più coscienza della sua forza, siamo affiatati, altre squadre dopo un -14 si sarebbero disgregate. La testa ora sarà al campionato, ci prendiamo qualche giorno di riposo per festeggiare giustamente poi al rientro ci concentreremo per recuperare terreno in classifica e alla Coppa Italia”.

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti