agenzia-garau-centotrentuno

Serie A | La Lega annuncia data e orario di Genoa-Cagliari

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

La Lega Serie A ha comunicato tramite i propri canali ufficiali gli anticipi, i posticipi e la programmazione delle gare del massimo campionato valide per la giornata numero 34.

Dettagli

Archiviata la partita contro la Juventus, terminata 2-2 nella serata di ieri venerdì 19 aprile, i rossoblù di Claudio Ranieri faranno visita al Genoa. La sfida che vedrà Deiola e compagni di fronte agli uomini di Alberto Gilardino si giocherà lunedì 29 aprile con calcio d’inizio alle ore 20.45.
La trentaquattresima giornata si aprirà venerdì 26 con la gara tra Salernitana e Frosinone alle ore 20.45. I rossoblù giocheranno così la sfida del Ferraris già consapevoli dei risultati delle avversarie nella lotta salvezza.

Per quel che riguarda il programma delle ultime quattro giornate di campionato, nelle quali il Cagliari sfiderà nell’ordine il Lecce in casa, Sassuolo e Milan in trasferta e infine la Fiorentina alla Unipol Domus, date e orari verranno annunciati dalla Lega Serie A di settimana in settimana sia a causa degli impegni nelle coppe delle squadre ancora in corsa sia per questioni televisive e di classifica.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti