agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

Fanta 131 | Drim Tim vince la giornata, OchiPinto guida la generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Rompete le righe. Il Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, si ferma con la pausa per il Mondiale in Qatar della Serie A. Ci rivediamo tra cinquantuno giorni esatti con la ripresa del campionato e della Coppa Tramatza, ma prima andiamo a scoprire i vincitori del turno numero quindici e soprattutto facciamo il punto su quella che è l’attuale classifica.

Giornata e classifica

Ad aggiudicarsi l’ultimo turno prima della sosta della Serie A è il Drim Tim con 87 punti totali, frutto dei bonus di Singo, Carlos Augusto, Aebischer, Dzeko e Leao. A seguire i filo-tonaresi della Better Call Sau che racimolano 83,5 punti in questa quindicesima giornata di campionato. Rossoblù che sfiorano il successo grazie a Parisi, Pessina, Nzola e Osimhen. “Solo” 83 punti invece per Iglesias che si aggiudica il terzo gradino del podio di giornata grazie ai segni + in pagella di Ferguson, Colombo, Lautaro e il solito ritrovato Nzola.

A chiudere in testa davanti a tutti in questa prima parte di stagione è OchiPinto con 1.170,5 punti raccolti da inizio stagione. Sorpasso dei “viola” su Nurchi del Cos e la sua Ac Denti che insegue al secondo posto nella generale con 1.168 punti totali. Terza piazza momentanea per il veterano del Fanta 131 Claux Rossonero che zitto zitto tiene una distanza di sicurezza dal vertice pronto alla zampata. Per i filo-milanisti sono 1.158,5 i punti messi insieme da inizio Serie A.

Ci vediamo a gennaio

Il Fanta 131 riprenderà a gennaio con la ripresa del campionato, così anche la Coppa Tramatza arrivata al decimo turno della fase a gironi. A dicembre dopo il Mondiale ci sarà un primo mercato di riparazione che porterà le varie squadre al ritorno in campo nei primi giorni del 2023. Tutte le rose avranno a disposizione 5 cambi extra e 10 milioni in regalo. Come sempre le quotazioni per le cessioni saranno quelle attuali e non quelle d’acquisto. Restate collegati e buon divertimento!

La Redazione

 

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti