agenzia-garau-centotrentuno
Fanta131 | Il fantacalcio 2022-23 di Centotrentuno

FANTA 131 | Pappo16 vince il turno, OchiPinto guida la generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
playoff

Turno numero 20 del Fanta 131, il fantacalcio della nostra Redazione, ricco di gol, bonus e colpi di scena. Momento cruciale non solo in Serie A ma anche per i fanta-allenatori con la chiusura del mercato e la necessità di restare attaccati il più possibile alle prime posizioni per la volata finale. Ma andiamo con ordine.

Giornata e classifica

A vincere il turno è Pappo16 con 91 punti grazie alle reti di Strefezza, Osimhen, Lautaro Martinez e Berardi. Secondo posto a 88,5 punti a pari merito per la nostra Redazione di Centotrentuno e Masiellow Submarine. Per noi a segno Strefezza, Orsolini, Osimhen, Lautaro Martinez e Lookman. Per il sottomarino biancorosso Vilhena, Osimhen, Lautaro Martinez e Lookman. In classifica invece a comandare è sempre la OchiPinto FCA con la bellezza di 1.572,5 punti raccolti da inizio anno. Segue Ac Denti con 1.551, 5 punti messi in fila fin qui e poi al terzo posto momentaneo il Partizan Degrado con 1.547,5 punti.

Calciomercato

Da oggi, 31 gennaio, e fino alle 23.59 del 3 febbraio mercato aperto per tutti. Cinque scambi bonus e 10 crediti gratuiti sono stati già aggiunti a tutte le rose. Le cessioni avvengono alla quotazione attuale. Divertitevi.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti