agenzia-garau-centotrentuno
serie-c-olbia-marino-centotrentuno

Olbia, Marino avvisa: “Fermiamo il campionato”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Il presidente del club è intervenuto nel corso della conferenza di presentazione del progetto Mater Olbia Sport Lab: “Aspettiamo che le misure contenitive riportino la situazione sotto controllo”.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“In un contesto del genere dove il contagio vive una recrudescenza esponenziale, il campionato dovrebbe essere sospeso per tempo, anche ora, in modo da poter riprogrammare la ripresa in primavera quando le misure contenitive avranno riportato la situazione sotto controllo”. Parole forti quelle pronunciate quest’oggi dal Presidente dell’Olbia Alessandro Marino a margine della conferenza di presentazione del progetto Mater Olbia Sports Lab, nato da una fruttuosa partnership tra il club e il Mater Olbia Hospital. Gli uomini di Max Canzi, reduci dal pari-beffa in casa del Piacenza, hanno finora conquistato tre soli punti nel Girone A di Serie C.

“Una bolla per concludere il campionato? Se prendiamo in esame il caso di Palermo-Turris, sfida rinviata a pochi minuti dall’inizio partita per rischio cluster, lì è partita la bolla – ha dichiarato il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli, anch’egli presente alla conferenza – Vorrei comunque avere a disposizione le stesse risorse dell’NBA. Per noi dev’essere chiaro un aspetto: da febbraio-marzo gli stadi sono chiusi, non ci sono introiti per le società dai botteghini. è una situazione difficile per tante squadre”, ha infine aggiunto.

Alessio Caria

TAG:  Olbia
 

Al bar dello sport

2 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna