agenzia-garau-centotrentuno

Serie A | Cagliari-Lazio, dirige Di Bello: numeri e precedenti

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Marco Di Bello della sezione di Brindisi è il direttore di gara designato per il match dell’Unipol Domus tra Cagliari e Lazio, in programma sabato 10 febbraio alle ore 15.00 e valido per il ventiquattresimo turno della Serie A 2023-2024. Per il fischietto pugliese si tratta del quindicesimo gettone stagionale complessivo, l’ottavo in massima divisione.

Squadra arbitrale

Il direttore di gara brindisino, classe 1981, sarà coadiuvato dagli assistenti Marcello Rossi della sezione di Biella e Nicolò Cipriani della sezione di Empoli. Il quarto uomo della sfida tra i rossoblù di Ranieri e i biancocelesti di Sarri sarà il sig. Marco Monaldi della sezione di Macerata. Per la sala centralizzata di Lissone sono stati designati, rispettivamente come VAR e AVAR, Fabio Maresca della sezione di Napoli e Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano.

Numeri e precedenti

Di Bello ha al suo attivo in A 157 direzioni, 732 ammonizioni, 16 espulsioni per doppio giallo, 25 cartellini rossi diretti e 60 calci di rigore concessi. A livello di precedenti, sono 18 gli incroci tra Di Bello e il Cagliari, con un bilancio di 3 vittorie, 4 pareggi e 11 sconfitte. Sono invece 20 le direzioni del fischietto brindisino con la Lazio protagonista: in questo caso lo score è di 11 vittorie, 2 pareggi e 7 sconfitte.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti