La tua pubblicità su Centotrentuno durante i playoff della Torres

L'esultanza della Torres dopo uno dei gol contro l'Arezzo | Foto Alessandro Sanna

Una rincorsa al sogno dopo una stagione da record. In casa Torres il mese di maggio 2024 sarà di quelli da vivere tutto d’un fiato grazie alla squadra guidata da Alfonso Greco che si giocherà la promozione in Serie B nei playoff di Lega Pro. Un momento di orgoglio e esaltazione per la piazza sassarese ed è per questo che abbiamo pensato a un pacchetto pubblicitario in offerta per tutte le realtà imprenditoriali interessate ad avere visibilità nel periodo dei playoff di Serie C per la squadra rossoblù. 

Sempre presenti e con rubriche dedicate

Come Centotrentuno, dopo aver accompagnato la squadra composta da Scotto e compagni anche in trasferta durante una stagione regolare da incorniciare, seguiremo tutta la fase playoff dei rossoblù alla caccia della Serie B. Saremo in trasferta e al Vanni Sanna con il live di tutte le partite della Torres, le pagelle e la sala stampa in tempo reale con tutte le parole a caldo dei protagonisti. Ma non solo. Avremo delle rubriche video dedicate con il pre-partita e il post-partita degli incontri dei rossoblù sempre in diretta sulla nostra Web TV (Facebook, YouTube, Twitch, X) e in più avremo una speciale trasmissione di avvicinamento e di approfondimento infrasettimanale con ospiti della stessa Torres, ex rossoblù e opinionisti. Sui nostri social (Instagram, Facebook ed X) poi ci saranno grafiche dedicate agli eventi, non solo legati alle partite ma anche con post sull’MVP rossoblù dei playoff e simili. 

Esempio di banner sul sito Centotrentuno
Esempio di banner in evidenza nel rettangolo rosso sotto il titolo nella sezione Torres sul sito Centotrentuno

Il pacchetto pensato per te

Per dare visibilità alla tua azienda in questo momento di forte interesse nei confronti della società sassarese abbiamo pensato a un pacchetto in sconto del 50% che comprende: 

  • Banner dell’azien da sul sito Centotrentuno (interno agli articoli)
  • Banner dell’azienda in tutte le dirette TV dedicate ai playoff della Torres (Per vedere degli esempi di pubblicità sulla web tv guarda la diretta con Pierluigi Pinna)
  • Tag social in tutte le grafiche dedicate alla Torres
  • Pubblicità social durante il giorno gara dei playoff dei rossoblù 

L’offerta vale non solo per il periodo di maggio e inizio giugno dei playoff rossoblù ma fino al 31 agosto. In questo modo avrete la massima visibilità grazie al calciomercato estivo che attira molti lettori con una media di oltre 2 milioni di visualizzazioni sul nostro sito nei mesi da giugno ad agosto. 

Esempio di grafica social con sponsor dedicata alla Torres
Esempio di grafica social con sponsor dedicata alla Torres

Come contattarci:

Se sei interessato e vuoi sapere di più dei nostri pacchetti Playoff Torres in offerta scrivici alla mail redazione@centotrentuno.com oppure contattaci su Facebook e Instagram e saremo a tua disposizione. 

La Redazione