agenzia-garau-centotrentuno

Atletica | Kaddari “Soddisfatta per il 2023, ora l’obiettivo sono le Olimpiadi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Dalia Kaddari è stata protagonista sia come presentatrice che come atleta premiata agli ultimi Premi Ussi. Le sue parole ai nostri microfoni al termine della manifestazione.

Sulla serata da presentatrice dell’evento

“È stata una bellissima esperienza. Quando me l’hanno chiesto ho accettato subito, perché sin da quando ero piccola mi è sempre piaciuto questo mondo. Mi sono trovata molto a mio agio, non l’avrei mai detto ma è stata una bellissima esperienza”.

Sulla stagione

“Sicuramente la ciliegina sono stati i Mondiali di Budapest. Vero che ho avuto anche io un momento complesso agli Europei Under23, però ci siamo ripresi e avuto tante soddisfazioni sia con la staffetta che singolarmente, perché ho corso vicino al mio personale. Posso dirmi soddisfatta”

Sull’obiettivo Parigi 2024 ed Europei di Roma

“Alle Olimpiadi ci dobbiamo ancora qualificare, sia con la staffetta che nei 200 metri a livello personale. Parigi è l’obiettivo: io non vedo l’ora di poter ricominciare a correre, ci stiamo allenando tanto in vista sia dei Giochi Olimpici, ma ci saranno anche gli Europei a Roma e aspettiamo anche questo evento”.

Matteo Cardia

TAG:  Atletica
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti