agenzia-garau-centotrentuno
Giuseppe Meloni attaccante del Budoni

Budoni, Meloni: “Serve cattiveria, al ritorno possiamo batterli”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Queste le parole dell’attaccante del Budoni Giuseppe Meloni al termine della semifinale di Coppa Italia di Eccellenza pareggiata 0-0 contro il Latte Dolce.

Sulla gara

È stata una partita molto equilibrata su un campo più stretto del solito, sapevamo che oggi sarebbe stata una sfida più fisica che tecnica. Nel primo tempo il Latte Dolce ha giocato meglio, ma nel secondo siamo usciti molto bene noi. Abbiamo avuto varie occasioni per andare in vantaggio, però per questioni di centimetri la palla non è entrata. Rispetto alla gara di campionato abbiamo dimostrato di avere un altro passo. Finalmente sono in forma, non ho dolori e sto bene fisicamente. Speriamo di dare una mano alla squadra“.

Sul prossimo step per migliorare

Serve maggiore cattiveria, non pesare a quello successo oggi concentrandoci solamente sulla partita del ritorno. Dobbiamo cercare di passare subito in vantaggio per cercare di gestire il risultato. Questa sarà una partita aperta a tutti i risultati, sono convinto che possiamo farcela“.

Sui tanti infortuni

Si ci sono stati tanti infortuni che ci hanno scombussolato. Non avevamo trovato ancora una quadra perché dovevamo sempre cambiare modulo o interpreti a causa dei tanti assenti. Adesso stiamo cercando di recuperare tutti e trovare la giusta formula per vincere il campionato. Peccato per il passo falso contro il San Teodoro, la stagione è ancora lunga ce la giocheremo fino alla fine“.

Andrea Olmeo

TAG:  Eccellenza
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti