agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-calcio-asamoah

Cagliari, Asamoah: “Sono pronto. Scendiamo in campo per vincere”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino
sardares

Conferenza stampa di presentazione per i due nuovi arrivati in casa Cagliari: Kwadwo Asamoah e Daniele Rugani hanno incontrato la stampa in una video-conferenza.

segui la diretta testuale della conferenza con gli aggiornamenti automatici (senza ricaricare la pagina)

a cura di Alessio Caria 

Termina qui la conferenza stampa.

Asamoah: “La Lazio ha tanti giocatori che possono fare la differenza. Qua in Italia però bisogna affrontare tutti con la giusta mentalità. Stiamo lavorando proprio su questo aspetto, per affrontare tutti con la giusta positività”.

Asamoah: “Qui con ex compagni? Sono contento. Qui c’è gente che vuole aiutare i giocatori appena arrivati e questa è una cosa positiva. Io avevo perso il lavorare di gruppo ma metterò a disposizione tutto il mio spirito”.

Asamoah: “Sono qui per dare il massimo in qualsiasi momento. Sono contento di aver fatto questa scelta”.

Asamoah: “Le cose che ho imparato in Italia non le dimenticherò. Il mio contributo per la squadra consisterà nell’essere sempre positivo in allenamento e in partita. La squadra ha bisogno di questa mentalità. Bisogna essere un gran gruppo in allenamento e durante la gara. Non cambia la mentalità rispetto a quando giocavo con la Juventus o l’Inter. Bisogna sempre essere convinti e scendere in campo per vincere”.

Asamoah: “Il Cagliari? Volevo fare delle esperienze all’estero, è vero. Ma quando mi hanno parlato del Cagliari non ci ho pensato due volte. Ho sfidato i rossoblù tante volte. Questa è una squadra che non molla mai. Ho detto subito ‘sì’ alla proposta di venire in Sardegna. Ringrazio la dirigenza per l’opportunità. So che la squadra non è in un grande momento ma ci sono giocatori forti e speriamo che le cose possano andare meglio”.

Asamoah: “Sto benissimo, mi sono allenato da solo in questo periodo. Mi sento molto meglio, ho iniziato a lavorare con la squadra in questi giorni. Mi sento pronto anche mentalmente. Non scendo in campo per delle partite ufficiali da un po’ ma sono pronto”.

11.40 – Inizia la conferenza stampa.

Qui il link contenente le parole di Tommaso Giulini. 

11.35 – Qualche minuto di ritardo: a breve l’inizio della conferenza.

11.15 – Tra quindici minuti al via la conferenza stampa di presentazione dei due nuovi acquisti rossoblù in compagnia del presidente Tommaso Giulini.

10:55  – Buongiorno amici di Centotrentuno, tra poco più di mezz’ora vi racconteremo la conferenza stampa dei due nuovi acquisti del Cagliari, Asamoah e Rugani.

 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti