Cagliari Beach soccer, bel successo sull’Entella

Dopo il ko ai rigori di venerdì, il Cagliari Beach Soccer torna alla vittoria contro la Virtus Entella.

Nella tappa di Lignano Sabbiadoro prestigioso successo in rimonta del Cagliari Beach Soccer contro la Virtus Entella. I rossoblù di Crobeddu, sotto di due gol dopo il primo tempo, nel terzo tempo riescono a rientrare in partita grazie alla tripletta di Pedrinho e ai gol di Ruggiu e Perra. Ottima prestazione di squadra per i sardi, contro un avversario ostico con buone individualità e con l’emozione supplementare di giocare davanti alle telecamere di Sky (la partita verrà trasmessa in differita lunedì alle ore 21 su Sky football canale 203). Questa l’analisi del portiere Marco Manis, tra i protagonisti del match: “È stata una vittoria sofferta, ma alla fine meritata e voluta, che chiude ottimamente una tappa iniziata un po’ in salita”. 

VIRTUS ENTELLA-CAGLIARI 3-5 (1-0; 1-0; 1-5)

Virtus Entella: Binello, Perego, Pane, Cosentino, Ventura, Bottinelli, Gandolfo, Dondero, Sassari, Bacigalupo, Mao, Cancelli; All. Cattardico

Cagliari: Manis, Ruggiu, Usai, Santoru, Bueno, Pedrinho, Manunza, Perra, Crobeddu, Spanu; All. Crobeddu

Arbitri: Gosetto (Schio), Organtini (Ascoli Piceno), Pavone (Forlì)

Reti: 5’pt Cancelli (E), 11’st Pane (E), 2’tt Pedrinho (C), 5’tt Pedrinho (C), 5’tt Sassari (E), 9’tt Pedrinho (C), 11’tt Ruggiu (C), 11’tt Perra (C)

TAG:  Beach Soccer