agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-verona-nandez-sanna-centotrentuno

Cagliari, Capozucca: “Nandez non si è presentato per il volo verso Maiorca”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nel giorno dell’omaggio da parte della società all’Uruguay, arriva una notizia shock a destabilizzare l’ambiente Cagliari proprio da un rappresentante della maglia Celeste.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb e confermato dallo stesso direttore Stefano Capozucca ai loro microfoni, Nahitan Nandez non si è presentato all’appuntamento con i rossoblù per prendere il volo per Maiorca, dove la squadra di Semplici disputerà un’amichevole con la squadra isolana: “Scelta non concordata con la società– ha dichiarato il DS a TuttomercatoWeb-. La nostra reazione? Comportarsi sempre con il massimo rispetto verso la società, i tifosi, i compagni e la maglia è per noi una priorità assoluta e certamente avere atteggiamenti irrispettosi non potrà che irrigidire la posizione del nostro Presidente che, nonostante le mille difficoltà economiche del momento, non accetterà mai questo tipo di forzatura”. 

Il DS ha poi concluso: “Spero che chi ha consigliato Nandez si renda conto che così non tutela il giocatore e che Naithan capisca che mettere “il Cagliari prima di tutto” non è solo una scritta che legge ogni giorno entrando nello spogliatoio, ma un credo e un dovere di chiunque abbia l’onore di far parte della nostra famiglia”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

61 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti