agenzia-garau-centotrentuno
Paulo Azzi esulta dopo un gol con la maglia del Modena

Cagliari, fatta per Paulo Azzi: programmate le visite mediche

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Il Cagliari mette la freccia a sinistra. In un ruolo che ha dato ai rossoblù diversi grattacapi in stagione, tra il percorso di crescita per il giovane Carboni e i problemi fisici del più esperto Barreca, il calciomercato di gennaio fa registrare una delle prime aggiunte per la squadra isolana che da inizio mese è finita sotto la guida attenta e romantica di Claudio Ranieri

Il volto nuovo
I lunghi contatti delle ultime ore (che vi abbiamo raccontato nell’approfondimento di questa mattina, 9 gennaio), seguiti a un vero e proprio blitz da parte del direttore sportivo Nereo Bonato, hanno portato i loro frutti. Paulo Azzi, terzino classe ‘94 di proprietà del Modena, è ai dettagli con il club sardo. Il suo destino sembrava a un passo da Palermo, con la formazione rosanero che lo stava seguendo con insistenza nelle ultime settimane, ma poi c’è stata l’incursione del Cagliari. Giocatore duttile che può essere importante anche come esterno di centrocampo a sinistra in un ipotetico 4-4-2 di Ranieri, Azzi vanta 15 presenze nella Serie B in corso condite da un assist, oltre a una lunga trafila tra Serie D e Serie C in Italia. Il suo arrivo ormai prossimo, salvo imprevisti dell’ultimo minuto, non esclude la partenza di una pedina già presente in rosa sulla fascia, con Barreca che è finito nei radar del Cosenza. Con il Cagliari che resterà alla finestra nelle prossime ore anche sul fronte uscite oltre che gettare uno sguardo alle opportunità in entrata.

Roberto Pinna

*aggiornamento ore 21:25 – Limati anche gli ultimi dettagli: Paulo Azzi svolgerà le visite mediche nella giornata di domani (martedì 10 gennaio) presso la clinica Villa Stuart di Roma.

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
32 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti