agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Nainggolan: “Non era mia intenzione lasciare l’Italia, ma l’offerta…”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Prima parole da giocatore dell’Anversa per Radja Nainggolan ai canali di Eleven Sport, emittente che detiene i diritti del campionato belga.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Offerta giusta
“Non era mia intenzione inizialmente lasciare l’Italia, anche se ero aperto a tutte le offerte. L’Anversa stava spingendo forte per il trasferimento. Ho dato il mio assenso ad una certa somma e me l’hanno offerta. La firma poi è arrivata subito dopo. Se sono sorpreso dall’attenzione che è stata rivolta al mio trasferimento? Non ho mai giocato a calcio in Belgio, penso abbia senso”. Un ingaggio che ha soddisfatto le richieste del belga-indonesiano che è stato, secondo quanto raccolto dalla Gazet van Antwerp, pagato il 50% dall’Inter, per un accordo nato durante la risoluzione del contratto con la società nerazzurra.

Il ruolo
“Dove giocherò? Non importa, gioco ovunque. Ho avuto una buona prima impressione durante la conversazione con l’allenatore dove mi ha chiarito le sue aspettative. Siamo andati oltre la tattica, abbiamo parlato anche in termini di mentalità. Dovrò dare l’esempio ai giovani. Se chiuderò la carriera qui? Fino a che età pensi dovrò giocare a calcio? (ha un contratto di due anni ndr)”.

La Redazione

 

Al bar dello sport

16 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti