Cagliari Primavera, debutto ok a Isili

Prima uscita stagionale per la primavera di Max Canzi contro una rappresentativa locale nel ritiro di Isili, dove i giovani rossoblù resteranno fino al 13.

Vittoria per 4-1 per i Canzi Boys con rete di Desogus nel primo tempo e doppietta di Contini e gol di Lombardi nella ripresa. Buona prova per i nuovi arrivati Zinfollino in difesa e Fucci in mezzo al campo, quest’ultimo non solo in campo ma anche fisicamente ricorda Lella ora a Olbia. Non un gran gioco per la squadra di Canzi che evidentemente ha ancora le gambe imballate per la preparazione. Buona prova tra i nuovi arrivati dall’Under 17 per Acella, reinventato terzino da Canzi, per Cossu e anche per Desogus. Ora la primavera tornerà in campo dopo gli allenamenti per un’altra amichevole contro il Muravera il 12 agosto, sempre al centro sportivo di Isili alle ore 18.

LE PAROLE DI CANZI – Così Max Canzi ai nostri microfoni al termine del match: “Mi aspetto un campionato molto difficile con la riforma del campionato con i 5 fuori quota il livello si alzerà. Noi ci stiamo ancora conoscendo ma non penso abbiamo bisogno di rinforzi, sono uno abituato a lavorare con quello che ha. Il calendario non è semplicissimo ma questo è un torneo dove ogni partita fa storia a sé”.

dall’inviato a Isili, Roberto Pinna

Sponsorizzati