agenzia-garau-centotrentuno

Cagliari, Ranieri: “Siamo in burrasca da inizio anno, punto importante”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Le parole ai microfoni di Dazn di Claudio Ranieri allenatore del Cagliari, dopo il pareggio per 1-1 contro l’Udinese alla Bluenergy Arena

La partita
“Dopo quattro sconfitte consecutive era normale che i ragazzi fossero un po’ frenati, il primo tempo è stato a loro favore e siamo stati bravi a chiudere in parità con un gol molto bello. Abbiamo controllato bene nella ripresa, abbiamo subìto solo una ripartenza. Rammarico?  Ne abbiamo perse così tante anche quando meritavamo di più, l’importante era prendere un punto”

Il momento
Siamo in burrasca piena tutto l’anno (ride ndr), sappiamo che è un campionato difficile ma questi ragazzi non vogliono mollare. Sono determinati e tenaci, noi ci proveremo fino all’ultimo. Questi ragazzi per come si allenano mi restituiscono la motivazione che poi do io in campo, loro caricano me e io carico loro”

Gaetano
“Ha avuto un impatto positivo, così come Mina che è un punto di riferimento dietro. Ci serviva uno come Yerry che dia equilibrio là dietro”

Jankto
“Quest’anno non rende per come lo conosco. Ha fatto buone partite, non è stato fortunato in qualche occasione. L’ho invertito con Luvumbo e da quel momento il loro quinto non ha spinto come prima”

Lapadula
“Era dispiaciuto per la traversa, avrà tempo per rifarsi”

Il prossimo match
“Contro il Napoli sarà difficilissima, affronteremo una squadra che gioca la Champions e che è campione uscente, la dobbiamo preparare bene e poi accetteremo il risultato dopo aver dato tutto come oggi”

La Redazione

 

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
12 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti