agenzia-garau-centotrentuno
tifosi-cagliari

Capienza stadi, dal primo aprile si torna al 100%

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Continua il percorso verso un ritorno alla normalità negli stadi italiani. Dal prossimo primo aprile, salvo nuove emergenze, la capienza negli impianti tornerà al 100%.

Test

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, a decidere il cambio di passo dovrebbe essere nella giornata del 17 marzo il consiglio dei ministri. Fino al primo maggio sarà però ancora necessario esibire il Super Green Pass così come indossare una mascherina Ffp2.

Tuttavia, la prima occasione utile per passare dal 75% di spettatori, come previsto dallo scorso febbraio, alla massima capienza negli impianti potrebbe essere la semifinale dei playoff per i Mondiali di Qatar 2022 tra Italia e Macedonia del Nord, prevista a Palermo per il prossimo 24 marzo. Manca però una deroga che dovrebbe arrivare con la firma della sottosegretaria allo Sport Valentina Vezzali che ha definito la decisione in fase di valutazione. Stando a La Rosea, la scelta dovrebbe essere scontata, nonostante i rapporti tesi tra Vezzali e il presidente della FIGC Gravina.

La Redazione

TAG:  Calcio Serie A
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti