agenzia-garau-centotrentuno
suazo-carbonia-calcio-centotrentuno-murru

Carbonia, Suazo: “Nonostante la sconfitta mi tengo il primo tempo dei ragazzi”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Un’ora di gara affrontata con coraggio e a viso aperto, poi l’episodio che nel secondo tempo la sblocca e il peso del tasso tecnico avversario si fanno sentire. Cade a Giugliano per 2-0 il Carbonia di mister David Suazo: l’honduregno, nonostante il risultato, si dice comunque soddisfatto della prova dei suoi ragazzi. Queste le sue parole:

Nel secondo tempo è venuta fuori la qualità dell’avversario. La classifica si è fatta valere, il Giugliano ha accelerato, ha provato a farci male. Il gol purtroppo è venuto da un episodio, con anche dei ragazzi a terra. Una volta che sono andati in vantaggio hanno gestito la partita come fa una squadra che è prima in classifica. Ma sono contento della prestazione dei ragazzi, della reazione che hanno avuto. Sono soddisfatto per il primo tempo: per un’ora siamo sembrati una squadra bella, compatta. Mi tengo questa ora fatta dai ragazzi, con questo spirito e con questa voglia di fare bene le cose possiamo raggiungere il nostro obiettivo”.

Sul prossimo scontro con il Lanusei:

Andiamo con l’idea di fare punti. Noi vogliamo la vittoria, recupereremo i ragazzi fuori per squalifica sicuramente, e forse alcuni che stanno fuori da qualche tempo. Possiamo farcela, possiamo dare una bella svolta perché ce lo meriteremmo per quello che stiamo facendo, per come stiamo giocando ultimamente. È arrivato il momento di dare un giro bello tosto alla nostra ruota”.

La Redazione

TAG:  Carbonia Serie D
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti