agenzia-garau-centotrentuno
Domenico Toscano, allenatore del Cesena

Cesena, Toscano: “Meritavamo la vittoria, ma complimenti a una grande Torres”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Al termine del pareggio per 1-1 del Vanni Sanna nel penultimo turno del Girone B di Serie C contro la Torres è intervenuto in sala stampa il tecnico del Cesena Domenico Toscano. Di seguito le sue parole.

Sulla sfida

“Oggi è stata una grande manifestazione di sport, simbolo della sfida che c’è stata per gran parte del campionato tra due grandi squadra. Questa era la giusta chiusa dopo la stagione vissuta da entrambe. Entrambe abbiamo fatto un campionato strepitoso”.

Sulla Torres

“Torres nostra bestia nera? No, oggi se dobbiamo indicare una squadra che avrebbe meritato la vittoria ai punti quelli siamo stati noi. Anche oggi i ragazzi hanno fatto una prova straordinaria. Poi abbiamo centrato due legni e il loro portiere ha fatto diversi ottimi interventi. Fare queste prestazioni a questo punto del campionato con la promozione già in tasca non era facile e invece i ragazzi mi sorprendono sempre. Ho qualche dubbio sul rigore di Scotto, ho qualche dubbio su quello non dato nel primo tempo a Kargbo, però la squadra ha fatto quello che doveva fare contro una Torres forte, organizzata e con qualità. Ma noi abbiamo sempre cercato di vincerla. Alla fine è finita così e accettiamo questo risultato”.

Sul record

“Abbiamo ancora la possibilità di eguagliare il record del Catanzaro e vogliamo farlo”.

Sui playoff per la Torres

“Nei playoff dipende da come ci arrivi dal punto di vista mentale e fisico. Non c’è una favorita. Tutto dipende da come gestisci la pausa, specie se arrivi direttamente al secondo turno nazionale. Può essere un grande vantaggio ma anche uno svantaggio se gestisci male le settimane che stai fermo. Partite facili non ce ne sono mai. Anche perché sarà una lotta tra squadre attrezzate”.

Roberto Pinna

TAG:  Serie C
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
4 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti