agenzia-garau-centotrentuno
beach-soccer-cagliari

Coppa Italia Beach Soccer | Il Cagliari ci prova, ma alla fine passa Napoli (5-2)

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
playoff
signorino

Niente da fare per il Cagliari Beach Soccer che sulla sabbia di Lignano Sabbiadoro perde per 5-2 contro il Napoli Beach Soccer nel primo match della Coppa Italia. Dopo una partenza positiva, sono stati partenopei a prendere il controllo della gara e a strappare la vittoria.

La gara

I rossoblù sono andati in vantaggio per due reti a zero nella prima frazione, grazie ai gol di Melis, su punizione, e di Medina. Nel lungo periodo la formazione cagliaritana ha visto diminuire le energie, mentre quella napoletana è cresciuta. Prima ha raggiunto il pareggio con Giordani e Sciacca nella seconda frazione, per poi ribaltare il risultato nel corso della terza parte di gara con la seconda rete di Giordani e le realizzazioni di Bokinha e Palma. Si ferma così a cinque la striscia di vittorie consecutive del Cagliari Bs. La formazione rossoblù si è comunque guadagnata il passaggio ai quarti di finale dove affronterà il Catania (venerdì 22 luglio alle 18:30).

Il tabellino

Napoli BS: Merola, Guadagno, Cuomo, Rafinha, Sciacca, Palmacci, Moxedano, Palma, Bokinha, Loffredo, Giordani, Caruso. Allenatore: Amorosetti.

Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 6’24’’ pt Melis (CBS), 9’52’’ pr Medina (CBS), 0’37’’ st Giordani su rigore (NBS), 1’48’’ st Sciacca (NBS), 2’18’’ tt Giordani (NBS), 4’25’’ tt Bokinha (NBS), 11’56’’ Palma (NBS).

La Redazione

TAG:  Beach Soccer
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti