agenzia-garau-centotrentuno

Costa Orientale Sarda, Cadau: “Volevamo fortemente questa vittoria”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Vittoria per 2-0 tra le mura amiche per il Costa Orientale Sarda contro il San Marzano. Al termine della sfida il capitano dei sarrabesi-ogliastrini Alessandro Cadau ha parlato ai nostri microfoni. Queste le sue parole.

Sul valore della vittoria
“Cercavamo da tanto questa vittoria in casa. Abbiamo fatto di tutto per ottenere questo successo e si è visto. C’è stata tanta cattiveria, tanto agonismo che ci ha portato a riuscire a sviluppare ciò che avevamo preparato. Era per noi importantissimo tornare a fare questi tre punti”.

Sull’andamento della sfida
“Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile perché con i tre dietro e i quattro a centrocampo ci mettevano un po’ in difficoltà nelle uscite. Però l’abbiamo preparata bene, siamo andati forte, abbiamo messo il giusto ritmo. Abbiamo messo in discesa la gara con il gol di Ladu, siamo riusciti a tenerla e ad allungare nel punteggio. Poi sì abbiamo sofferto un pochino nel finale vista la doppia espulsione, ma abbiamo fatto una grande gara, anche sotto il profilo della gestione”.

Sul rush finale a partire dalla gara con la Romana
“La tendenza è quella di scendere in campo, dare tutto e provare a vincere. A volte il campo dice altro, ci possono essere mille difficoltà. Oggi ci godiamo questo risultato, martedì torniamo sereni a lavoro come facciamo ormai da qualche settimana. Domenica affronteremo un’altra grande squadra, all’andata ci diedero una bella lezione sotto tutti i punti di vista, cercheremo di rimediare a quella figura fatta all’andata”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti