agenzia-garau-centotrentuno
Leonardo Xaxa, portiere del Cos

Costa Orientale Sarda, Xaxa: “Gara ad alta intensità, vittoria merito di tutti”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Ritorno alla vittoria tra le mura amiche per il Costa Orientale Sarda, che ha battuto 2-0 il San Marzano. Il commento a fine gara del giovanissimo portiere gialloblù Leonardo Xaxa.

Sulla gara
“È stata una partita di grande intensità, loro hanno spinto tanto sin da subito, ma siamo stati bravi a respingerli e a cercare poi la profondità. Alla fine piano piano, tutti insieme, siamo riusciti a prenderci questi tre punti. Siamo molto contenti”.

Sul clean sheet
“Devo ringraziare soprattutto i miei compagni di reparto, che mi aiutano, mi chiamano sempre il pallone. Oggi ho cercato soprattutto la profondità perché loro venivano molto alti. Siamo stati molto bravi, dal primo all’ultimo”.

Sulle partite finali
“Noi dobbiamo cercare sempre di vincere. Sei punti farebbero comodo per la classifica e magari cercare ancora di arrivare ai playoff. Ma anche se non ci arriveremo saremo orgogliosi di noi per quanto fatto. La mia convocazione con la selezione under16? Cercherò di collezionare questi tasselli e di aggiungerli a poco poco (ride, ndr). È molto bello, non me lo sarei mai aspettato. Cercherò di fare bene anche più avanti”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti