agenzia-garau-centotrentuno

Dinamo Women, Ciavarella: “San Martino occasione per riscattarci”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Alla vigilia della sfida contro San Martino di Lupari, in programma mercoledì 8 marzo, la giocatrice della Dinamo Women Giulia Ciavarella, ha presentato il prossimo importante incontro di LBF che affronteranno le biancoblù. Di seguito le sue parole.

Sulla gara

Quella di domani sarà una sfida assolutamente importante per cercare di riscattarsi dopo la prestazione di domenica. Sapevamo che prima o poi sarebbe arrivata una sconfitta visto il filotto di otto vittorie che abbiamo ottenuto. Tutte le squadra, quando giocano contro di noi, cercano di batterci. Contro il Geas la stanchezza, oltre alla bravura delle avversarie, è stato un fattore determinante“.

Momento

Affrontiamo questa sfida in un momento per noi importante. Nonostante le tante partite che abbiamo disputato in questo periodo, il calendario non ci agevola. Ora dopo aver giocato due giorni fa in casa del Sesto San Giovanni, dobbiamo affrontare un altro turno infrasettimanale per poi, domenica (12 marzo), volare a Crema. Dobbiamo cercare di dare il massimo per conservare il quarto posto in classifica“.

Sul San Martino di Lupari

Il San Martino è una squadra che arriverà agguerrita qua a Sassari, sta lottando per cercare di entrare nei playoff. Sarà una partita difficile come del resto lo saranno tutte quelle che affronteremo da qua fino alla fine della stagione. Noi però non dobbiamo mollare e continuare sulla stessa lunghezza d’onda dell’ultimo periodo“.

Iniziativa

La Dinamo Sassari in occasione della sfida di domani 8 marzo permetterà a tutte le donne che vorranno a assistere al match, tra le biancoblù e il San Martino di Lupari, di acquistare il biglietto per la partita al prezzo simbolico di 1 euro. Una bella idea quella portata avanti dalla società sassarese che ha deciso di celebrare la Festa della Donna attraverso questa iniziativa.

Andrea Olmeo

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti