agenzia-garau-centotrentuno
Anna Togliani durante Dinamo Banco di Sardegna Sassari - TARR KSC Szekszard | Foto Foto L.Canu / Ciamillo-Castoria

Dinamo Women, Togliani: “Vogliamo i playoff, non sottovalutiamo Faenza”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Le parole della giocatrice della Dinamo Sassari Anna Togliani all’antivigilia della sfida interna di campionato delle Women allenate da coach Antonello Restivo contro Faenza. Il punto della classe ’98 delle biancoblù sul momento delle ragazze sassaresi e sulla corsa per i prossimi playoff.

Sul momento

“Ci aspetta una partita importante dopo una sconfitta su un campo difficilissimo come quello di Bologna. Però stiamo lavorando bene come sempre e vedo un clima sereno. Vogliamo vincere entrambe le ultime due gare per regalarci i playoff. Siamo concentrate e ora ragioniamo gara per gare. Partiamo da Faenza che è una sfida comunque tosta e non scontata. Non dobbiamo sottovalutare nessuno”. 

Sulla crescita stagionale

“Sicuramente è stata anche per me una stagione un po’ strana, ma io sono sempre stata a disposizione del coach. Il mio intento è sempre quello di ripagare la fiducia data. Darò tutto in queste due ultime sfide per permettere alla Dinamo di centrare l’obiettivo”.

Chiavi contro Faenza

“Servirà un’ottima prestazione a livello difensivo per avere più fiducia e fluidità anche in attacco. Conosciamo i loro punti di forza ma credo che in questo tipo di sfide devi concentrati più su di te e ci servirà intensità e cattiveria. Che sono sicuro non mancherà vista l’importanza della posta in palio”.

Roberto Pinna

TAG:  Dinamo Women
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti