agenzia-garau-centotrentuno
Stagione 23-24 del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione

Fanta131 | El Machiko conquista la giornata, Casteddu99 tiene la testa della generale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Esiti sempre aperti a ogni sviluppo e una corsa al titolo ancora aperta. Non parliamo della Serie A, almeno non direttamente, ma del Fanta131, il fantacalcio della nostra Redazione che continua a vedere le squadre dei nostri lettori impegnate nel raggiungimento degli obiettivi stagionali. Andiamo con ordine su quanto accaduto nell’ultimo turno, che si è chiuso contemporaneamente alla vittoria dell’Inter sull’Udinese nella nottata di lunedì 8 aprile.

Giornata

A vincere il turno numero 31 del nostro fantacalcio è stato Machiko con la sua squadra quasi omonima El Machiko. Ottantanove i punti fatti registrare dalla squadra con un gufo nel proprio stemma, quasi ad allontanare gli avversari. In seconda posizione con 87 punti il Karalis Fc di mister Andrewzann, davanti per appena mezzo punto al Paris Saint Gennar di Traghettatore si salvi chi può. Beffati nonostante lo stesso punteggio di 86.5 i team Quartello, allenato da Poldo, e il Team Saku di Stefano.

La classifica generale però è quella che continua a vedere una lotta serrata per il primo posto, anche se le prime tre posizioni non cambiano rispetto all’ultimo turno. Casteddu99 tiene la testa della graduatoria con 2421.5 punti. Segue a stretto giro con 2419 punti Hausu, che invece ha un vantaggio più cospicuo sulla terza piazza occupata da A su Sattu che chiude con 2410 il podio momentaneo.

La Redazione

TAG:  Fanta131
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti