agenzia-garau-centotrentuno
godin-cagliari-venezia-canu

Godìn e Jeda, stop al ritiro: i due ex Cagliari ritornano al calcio giocato

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
sardares
signorino

Il richiamo del calcio giocato è troppo forte anche se ormai hai appeso le scarpe al chiodo da mesi, o nel caso di Jeda Capucho Neves da anni. Il brasiliano e Diego Godìn riprenderanno a giocare a calcio nelle prossime settimane, con i due ex Cagliari che ripartiranno dalle categorie inferiori.

Qualche giorno fa, l’annuncio del Riccione Calcio che ha scelto il 44enne ex Rimini e Cagliari per affidargli un progetto che include un camp dedicato a bambini e bambine dai 6 ai 16 anni in programma la prossima estate, un progetto di valorizzazione e inclusione sul territorio dal punto di vista sociale e sportivo. A questo si aggiunge anche la possibilità di tornare ad allenarsi e scendere in campo con la prima squadra, militante nel campionato di prima categoria: Jeda è già a disposizione della squadra allenata da Bucci.

Inizierà invece nei prossimi giorni la nuova avventura di Diego Godìn: il Faraone, che ha lasciato il calcio pochi mesi fa con la scadenza del contratto con il Talleres in Argentina, è stato preannunciato dal Centro Recreativo Porongos Fútbol Club, squadra militante nelle categorie inferiori dell’Uruguay organizzate dall’OFI (Organizacion del Futbol Inferior). Qui ritroverà il caro amico Gonzalo Chory Castro, 39enne compagno nella Celeste e nel Nacional de Montevideo.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti