Giovanni Piga | Foto di Alessandro Sanna

Latte Dolce, Piga: “Sappiamo di dover dare qualcosa in più”

Un ritorno provvidenziale al Sassari Latte Dolce per Giovanni Piga: il giovane biancoceleste è stato richiamato alla base dopo aver iniziato la stagione in prestito all’Atletico Uri per sopperire agli infortuni di diversi under. Il centrocampista è subito schierato titolare da Stefano Udassi nella partita pareggiata contro l’Insieme Formia di sabato scorso.

Piga ha commentato così il momento lattedolcino: “Sicuramente tornare ad indossare questa maglia per me vuol dire tanto: sono felice di essere di nuovo qui. Nel poco tempo passato in prestito a Uri sono stato veramente bene. Ho conosciuto persone fantastiche che mi hanno dato tanto: colgo l’occasione per fare un grosso in bocca al lupo a tutta la società per il proseguo del campionato. Il ritorno a casa? I compagni mi hanno accolto bene e gli allenamenti sono stati molto intensi sin da subito. Abbiamo lavorato bene durante la settimana, cosa che continueremo a fare sempre. Sono a disposizione del mister e della squadra”.

“Sabato scorso ho giocato esterno di difesa, ruolo che per me è stata una novità ma che abbiamo provato per l’intera settimana precedente la partita- prosegue il giovane centrocampista-. Ho seguito i consigli dei miei compagni e del mister, ho dato il massimo. Sicuramente il Sassari calcio Latte Dolce è una realtà importante, che punta a far bene senza porsi limiti. Contro Formia è stata una partita tosta. Abbiamo affrontato un ottimo avversario ben messo in campo e con buone individualità. Penso sia stata una partita equilibrata con buoni spunti da parte di entrambe le formazioni. Tutti sappiamo di dover dare qualcosa in più, ciò che serve a portare a casa la prima vittoria stagionale. Ma sono sicuro che già domenica prossima metteremo in campo una prestazione all’altezza. Tutti noi abbiamo voglia di vincere”. 

 

AL BAR DELLO SPORT

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti