agenzia-garau-centotrentuno
Alessandro Tripaldelli contro lo Spezia | Foto Alessandro Sanna

Mercato Cagliari, è fatta per il passaggio di Tripaldelli alla Spal

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Nuova cessione in casa Cagliari dopo quella di Fabrizio Caligara all’Ascoli in prestito con obbligo di riscatto. A lasciare la Sardegna è Alessandro Tripaldelli, il cui trasferimento alla Spal è ormai cosa fatta.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Arrivato nell’estate del 2020, Tripaldelli chiude così la sue esperienza in maglia rossoblù dopo aver raccolto tredici presenze, dieci in campionato e tre in Coppa Italia. Il suo arrivo a Ferrara è atteso nel pomeriggio quando si chiuderà definitivamente il suo rapporto con il Cagliari, Si tratta infatti di una cessione a titolo definitivo per una cifra intorno ai trecentomila euro dopo l’acquisto della scorsa stagione nell’affare che portò Filippo Romagna al Sassuolo.

Una trattativa che sembrava sul punto di arenarsi quella tra Cagliari e Spal, un tira e molla che aveva portato l’affare dall’intesa totale a continui rinvii a causa dei problemi societari dei ferraresi. A fare la differenza è stata la volontà del giocatore il cui desiderio di rilanciarsi e trovare minutaggio ha prevalso. Dopo l’arrivo di Semplici al posto di Di Francesco, infatti, Tripaldelli è finito ai margini disputando soltanto nove minuti nel finale della partita di La Spezia, fino alla tribuna nell’ultima gara di campionato contro il Genoa che ha dato il là alla volontà di chiedere la cessione.

La Redazione

 

Al bar dello sport

7 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti