Un immagine del Cagliari Under 14 alla Minsk Cup 2020

Minsk Cup: il Cagliari vola in semifinale

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Dopo la vittoria finale dell’anno scorso con l’Under 13 ancora una buona prova per il Cagliari Under 14 alla Minsk Cup. Nel torneo internazionale bielorusso i piccoli rossoblù allenati da Marco Lantieri hanno superato nei quarti di finale 1-0 lo Spartak Mosca, grazie al rigore trasformato da Ardau nella ripresa.

Cagliari che prima della sfida ai russi nei quarti ha superato come secondo il proprio girone. Dopo la sconfitta all’esordio contro i padroni di casa dell’FK Minsk per 1-0 i rossoblù si sono riscattati con una larga vittoria per 5-0 contro l’FK Cherepovets. Successo anche nell’ultima gara del girone per i sardi per 2-0 sul Metalist Kharkiv.

Dopo questo successo contro lo Spartak i rossoblù di Lantieri raggiungono la semifinale di domani, e se dovessero vincere accederanno alla finale sempre domani. Le semifinali saranno Cagliari-Shakhtar Donetsk e Fc Minsk-Dinamo Kiev, i rossoblù saranno in campo alle 13 locali (le 11 in Italia). Finale in programma alle 17 locali (le 15 in Italia).

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti