agenzia-garau-centotrentuno

Mister Sabalino (Cagliari BS): “Stiamo facendo un buon lavoro”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

La stagione 2021 di beach soccer sta per cominciare e la squadra del Cagliari BS del presidente Manuel Perra sta scaldando i motori per prepararsi a questo nuovo campionato.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

Alla guida del Cagliari Beach Soccer c’è mister Andrea Sabalino che era già stato chiamato a sedere sulla panchina isolana lo scorso anno ma, a causa dello stop forzato per la pandemia, non aveva potuto cominciare il suo lavoro.
I cagliaritani saranno impegnati dall’8 all’11 luglio nella prima tappa che li vedrà protagonisti di tre match in quel di Cirò Marina, in Calabria. Proprio in previsione di questa partenza, il tecnico Sabalino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni ufficiali del Club: «Io vedo molto impegno da parte della squadra, abnegazione, voglia di migliorarsi e di accettare ciò che propongo. Spero di farli divertire sempre, proponendo giochi e allenamenti che riescano a coinvolgere tutti ed a far tirar loro fuori tutto l’entusiasmo. Siamo facendo un buon lavoro. Non so come siano le altre squadre e non posso avere un parametro di confronto per ipotizzare come sarà il nostro campionato. Penso però che da parte dei miei ragazzi ci sia un continuo miglioramento, sia come capacità fisiche che a livello tattico. Noi dobbiamo continuare a lavorare tanto. Stanno davvero facendo tutti il loro massimo. Io sono contento di questo. La loro voglia di migliorarsi e di accettare ciò che propongo è fondamentale. Secondo me potremo dire la nostra ad ogni partita».

Elena Accardi

TAG:  Beach Soccer
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna