agenzia-garau-centotrentuno
Il club manager del Cagliari Roberto Muzzi | Foto Alessandro Sanna

Muzzi: “Questo Cagliari ha carattere, ci tireremo fuori da questa situazione”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Il coordinatore tecnico del Cagliari Primavera, Roberto Muzzi, ha parlato ai microfoni della rivista Domus Rossoblù, in vista del match tra Cagliari e Lazio. Queste le sue dichiarazioni.

Sulla lotta salvezza del Cagliari

“Se il Cagliari dovrà lottare fino alla fine per salvarsi? Spero di no, spero che la squadra si salvi prima. Caratterialmente ci siamo. Dispiace per le ultime partite, ma ci tireremo fuori da questa situazione.

Sull’impatto del Cagliari in A

“Impatto difficile per il Cagliari con la A? È normale che ciò avvenga per una neopromossa. La squadra, però, c’è. Il gruppo è forte. Con l’aiuto dei tifosi possiamo farcela, questo è fondamentale”.

Sul digiuno da vittorie in trasferta

“Ci sono state partite condizionate dagli episodi. Ranieri è bravo a capire cosa migliorare. Riusciremo a sfatare anche questo tabù”.

Sui nuovi arrivati

“Come ho visto i nuovi arrivati nel mercato invernale? Mina molto bene, con lo spirito di un combattente. Gaetano è entrato a gara compromessa, ma con la testa giusta”.

Sull’atteggiamento

“Cosa consiglierei ai giocatori del Cagliari? Devono dare tutto. Si può sbagliare, ma devono combattere fino al’ultimo per questa maglia che è importantissima non solo per il tifoso cagliaritano ma per tutto il popolo sardo”.

La Redazione

Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
1 Commento
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti