agenzia-garau-centotrentuno
cagliari-verona-nainggolan-sanna-centotrentuno

Nainggolan: “Io alla Roma? Voglio bene alla piazza ma solo chiacchiere da bar”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Solo parole. Ferma le voci di un suo possibile rientro a Roma l’ex centrocampista del Cagliari Radja Nainggolan. L’idea di un ritorno del giocatore belga nella capitale, dove aveva vestito la maglia giallorossa tra il 2014 e il 2018, era circolata nelle scorse ore a seguito del grave infortunio di Wijnaldum. Una soluzione che però è il giocatore stesso ad allontanare.

Le parole

Intervistato dalla radio romana New Sound Level, Nainggolan, attualmente in forza all’Anversa, ha dichiarato il suo affetto per la Roma e la capitale ma ha usato anche parole chiare su un eventuale ritorno.

Questa città mi vuole bene come gliene voglio io. Perché io mi emoziono sempre. Ho fatto una scelta sbagliata. Mai cambiare per nessuno. Quando non vai d’accordo con una persona, non posso mai passar per finto e purtroppo ho fatto una scelta della quale forse mi pento ancora oggi. Ma io sono contento per i traguardi che ha raggiunto la Roma perché le voglio ancora bene. Adesso c’è questo pour parler perché si è fatto male un giocatore appena acquistato e magari qualche tifoso ha visto un possibile sostituto in me, la voce è girata molto velocemente però non è mai stata una grande realtà. So che ai tifosi farebbe piacere un mio ritorno e pure a me. Quando mi dicono ‘Dai, dai’, qualcuno legge questa notizia e pensa che si fa sul serio, ma alla fine sono solo chiacchiere da bar“.

La Redazione

TAG:  Calcio
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti