agenzia-garau-centotrentuno
Max Canzi | Foto Sandro Giordano

Olbia, Canzi: “Vittoria di prestigio, godiamocela e pensiamo già alla prossima”

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram

Mister Max Canzi ha commentato la vittoria per 2-1 sul Renate della sua Olbia.

bianchi-immobiliare-centotrentuno

“In avvio loro hanno avuto un certo predominio territoriale, nei primi 10 minuti, e inoltre hanno anche segnato un gol meraviglioso su cui veramente c’è solo da fargli i complimenti. Ma al di là di quest’episodio direi che non abbiamo concesso nulla e invece pian piano abbiamo iniziato a macinare gioco. Sicuramente l’espulsione ha influenzato la partita ma in generale, anche in 11 contro 11, non credo che si possa dire che non abbiamo provato a giocare a calcio e sono veramente molto contento della prestazione”.

Importante anche la voglia di non accontentarsi dopo il pareggio: “Il nostro obiettivo è chiaro, sappiamo che dobbiamo fare tanti punti quindi non potevamo fare altrimenti. Poi, è bene ricordare comunque che affrontavamo una squadra di altissimo livello che gioca bene a calcio, noi ci abbiamo provato fino alla fine, abbiamo avuto più occasioni e alla fine abbiamo meritato la vittoria”.

Una vittoria di prestigio che vale tanto: “Senza dubbio il nostro morale era già alto, perché è da mesi che stiamo facendo buone prestazioni, a volte vinciamo a volte no ma abbiamo un’identità e siamo consci dei nostri mezzi. Si sa, a volte i risultati possono non arrivare. Questi punti sono importanti per la classifica e li teniamo stretti”.
Ora subito testa al prossimo impegno: “Siamo a metà strada di un tour de force, giocheremo ogni 3 giorni fino alla fine della stagione. Domani arriviamo a casa, facciamo allenamento, ci contiamo, vediamo come stiamo e dopodomani pensiamo alla partita contro la Carrarese di mercoledì, che è una squadra di grandissimo valore. Ma ora godiamoci questa vittoria e poi ci pensiamo”.

Claudio Inconis

TAG:  Olbia Serie C
 

Al bar dello sport

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
sandy-sardinia-spiagge-sardegna