Olbia, ecco le nuove maglie

Ritorna il logo EYE Sport nelle maglie dell’Olbia Calcio per la stagione 2019/2020.

La società ha presentato le divise da gioco all’Aeroporto Olbia Costa Smeralda del brand che vestirà per i prossimi tre anni. A indossarle sono stati Francesco Pisano (Bianca casalinga), Riccardo Doratiotto (Nera trasferta), Nunzio Lella (Rossa terza maglia) e Maarten van der Want (Arancione portiere): il colore turchese, che l’hanno scorso era del terzo kit, compare invece negli inserti e nei dettagli del colletto e delle maniche, oltre che nei pantaloncini.

“Questa partnership rappresenta un’opportunità strategica che va di pari passo alle ultime decisioni organizzative e logistiche prese dalla società- ha detto il presidente dell’Olbia Alessandro Marino-. Il club vuole diventare un punto di riferimento in e per la Sardegna anche e soprattutto perché oggi l’Olbia in Serie C ha il dovere di ricoprire lo stesso ruolo che il Cagliari recita in Serie A. Per questo motivo Eye, che ringrazio, rappresenta molto di più di un normale sponsor tecnico e sono sicuro che questo connubio darà ulteriore slancio al brand Sardegna fuori dai nostri confini“.

Soddisfatto anche il CEO di EYE Sport Alessandro Ariu: “Abbiamo ripreso quella Lega Pro che insieme all’Olbia avevamo conquistato nella stagione 2015/16. Siamo tornati qui con grande entusiasmo e consapevoli di aver alle nostre spalle un bagaglio di esperienza e di crescita importante. Abbiamo deciso di sposare l’Olbia perché abbiamo ritrovato un clima positivo e ambizioso e Eye, del resto, è da sempre vicina alle realtà sportive sarde perché ci piace essere forti a casa nostra. Ci lanciamo in questa nuova sfida convinti di poter fare bene: accanto alla linea da gara e da training abbiamo anche ideato una linea di merchandising legata alla città di Olbia“.

Sponsorizzati