agenzia-garau-centotrentuno

Pallamano | La Raimond Ego Sassari chiude la stagione con una vittoria

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares
signorino

Vittoria tra le mura amiche del Pala Santoru per la Raimond Ego Sassari nell’ultimo turno della Regular Season. I rossoblù, già certi dell’esclusione dai playoff il cui ultimo posto è stato appannaggio del Conversano che ha vinto lo scontro diretto contro Bolzano, hanno battuto 45-35 Cingoli.

Dopo l’avvio equilibrato (10-9 a metà frazione), la Raimond Ego trova il + 3 con De Oliveira (14-11 al 20′), per poi allungare ulteriormente e rientrare negli spogliatoi in vantaggio per 23-16. Con la Raimond Ego in controllo, le squadre continuano a segnare con continuità difendendo poco, se non nulla. La differenza la fanno le palle perse, gli ospiti continuano a collezionarne uno sproposito, Sassari è cinica e ne approfitta. I minuti finali servono per dare spazio ai giocatori meno impiegati e a stabilire il punteggio finale. Al suono della sirena, il tabellone del PalaSantoru dice 45 per i padroni di casa, 35 per i ragazzi di coach Sergio Palazzi.

TABELLINO | Raimond Ego Sassari-Macagi Cingoli 45-35 (23-16)
Sassari: Pavani, Vidili 1, Aldini 10, Della Vecchia 3, Mura 5, Maladrin de Oliveira 6, Bronzo 5, Fadda, Delogu 5, Bomboi 1, Delrio 1, Sampaolo, Kleineidam 3, Brzic 5.
Cingoli: D’Agostino 1, Ciattaglia, Mohamed 7, Mangoni, Somogyi 3, Latini, Strappini 3, Di Benedetto 2, Rossetti 8, Santamarianova, Compagnucci 1, Gigli 1, Albanesi, Codina Vivanco 10.

La Redazione

TAG:  Pallamano
 
Notifiche
Avvisami se ci sono
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti