agenzia-garau-centotrentuno
Rodolfo De Oliveira della Raimond Sassari (foto di Claudio Atzori)

Pallamano, la Raimond Sassari a Pressano per proseguire la striscia positiva

Scopri il nostro canale su Telegramle-notizie-di-centotrentuno-su-telegram
sardares
sardares

Reduce dalla terza vittoria di fila, ottenuta sabato scorso sul terreno di gioco amico del PalaSantoru, la Raimond Handball Sassari si prepara per affrontare il prossimo impegno nella Serie A Gold. Il 30-21, con il quale i rossoblu hanno sconfitto Siracusa, ha consentito a Querin e compagni di confermarsi al secondo posto, staccati di un punto dalla capolista Brixen, che ha giocato una partita in meno rispetto alla più diretta inseguitrice.

Nella gara di sabato pomeriggio, la Raimond affronterà, in trasferta, Pressano. Il prossimo avversario dei sassaresi occupa la sesta posizione nella classifica del nostro massimo campionato. Con i dieci punti fin qui totalizzati, gli uomini guidati da Alessandro Fusina rincorrono la zona playoff, dai quali distano una sola lunghezza. Fermi nell’ultimo turno causa impegno europeo di Brixen, i trentini non giocano una gara ufficiale dal 29 Ottobre, quando sconfissero Bolzano tra le mura amiche.

Pressano-Raimond Sassari si giocherà Sabato 12 Novembre alle ore 18,30. La gara, valevole per la nona giornata della Serie A Gold, si disputerà al Palavis di Lavis e sarà diretta dalla coppia arbitrale composta da Bassan e Bernardelle. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports.

La Redazione | Fonte Comunicato Stampa

TAG:  Pallamano
 

guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti